Sui social:

Coordinamento Misericordie Area Fiorentina

Coordinamento Misericordie Area Fiorentina

Dal 2016 a fianco delle Confraternite fiorentine e di tutti i cittadini

Il Coordinamento Misericordie Area Fiorentina è una ODV iscritta all’Albo Regionale del Volontariato della Toscana che opera su tutto il territorio fiorentino e che offre assistenza gestionale, amministrativa e finanziaria alle Misericordie che coordina.

Non solo, tra gli scopi del Coordinamento Misericordie Area Fiorentina ci sono anche il coordinamento e l’assistenza delle Misericordie nelle attività di soccorso, di aiuto ed assistenza sanitaria e socio sanitaria, di assistenza sociale, di aiuto agli individui ed alle famiglie, di Protezione Civile, di Servizio Civile Regionale, di formazione, di difesa dell’ambiente, di solidarietà.

I servizi del Coordinamento delle Misericordie Fiorentine

Coordinare, organizzare e valorizzare tutti i servizi offerti dalle Misericordie del territorio fiorentino al singolo individuo.

Il coordinamento

Dal 2016 a fianco delle Misericordie Fiorentine e di tutti i cittadini, con attività di volontariato e di coordinamento.

Le confraternite

Diffuse su tutto il territorio fiorentino, sono più di 40 le confraternite che fanno riferimento al Coordinamento Misericordie Area Fiorentina, e che offrono numerosi servizi ad ogni cittadino, dal trasporto agli ambulatori medici, passando per le onoranze funebri.

Seguici sui social

Profilo Instagram