Sui social:

Home » Galà del Cuore in villa per le famiglie alluvionate della Toscana

Galà del Cuore in villa per le famiglie alluvionate della Toscana

E’ stato presentato alla stampa l’evento di solidarietà ideato dall’associazione Olimpiadi del Cuore di Paolo Brosio in programma il 20 febbraio a Villa Castelletti a Signa per sostenere le famiglie alluvionate della Toscana vittime della esondazione dei fiumi e torrenti principali delle aree di Prato, Campi Bisenzio e Montemurlo.

Modalità per le prenotazioni: i posti per la serata possono essere prenotati tramite la segreteria delle Olimpiadi del Cuore Associazione Onlus (info@olimpiadidelcuore.it) oppure direttamente ai responsabili della Misericordia di Campi Bisenzio (segreteria@misecampi.it) e del Coordinamento Misericordie Area Fiorentina (055 3261604 – segreteria@misericordiefiorentine.org).

Un grande spettacolo dove saliranno sul palco tanti personaggi del mondo dello sport, della tv e della musica che vedrà presenti anche noi del Coordinamento, insieme alla Misericordia di Campi Bisenzio e al Comune di Campi Bisenzio.

Ospite d’eccezione della serata Mogol, l’autore delle frasi più emozionanti della musica pop italiana rappresentata per anni, in Italia e all’estero, da Lucio Battisti e Lucio Dalla. Mogol presenterà – durante l’intervista con Paolo Brosio – il suo ultimo libro e poi racconterà gli aneddoti e i retroscena di una vita passata insieme a Lucio Battisti. Poi ascolterà le parole musicate e cantate da Pago e la sua band.

Al Galà del Cuore ci saranno chef stellati provenienti dalla Versilia, i docenti e gli studenti degli storici Istituti Alberghieri più prestigiosi di Firenze, l’Istituto Buontalenti e l’Istituto Aurelio Saffi.

Condividi su