Sui social:

Home » Giornata Nazionale in Memoria di tutte le Vittime della Pandemia da Coronavirus

Giornata Nazionale in Memoria di tutte le Vittime della Pandemia da Coronavirus

Oggi, in occasione della 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻 𝗠𝗲𝗺𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗩𝗶𝘁𝘁𝗶𝗺𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗮𝗻𝗱𝗲𝗺𝗶𝗮 𝗱𝗮 𝗖𝗼𝗿𝗼𝗻𝗮𝘃𝗶𝗿𝘂𝘀, ci fermiamo a riflettere su un periodo che ha segnato profondamente le nostre vite.
Vogliamo ricordare non solo le vittime dirette del virus, ma anche tutte le persone che hanno sofferto indirettamente: chi ha perso un caro, un lavoro, o chi continua a vivere gli strascichi di questa emergenza sanitaria.


Un pensiero speciale va a tutti i confratelli e consorelle del Coordinamento delle Misericordie dell’Area Fiorentina, che durante la pandemia sono stati in prima linea, offrendo aiuto, sostegno e cura a chi ne aveva più bisogno. La loro dedizione e il loro coraggio sono stati fondamentali per affrontare quei giorni difficili.


In questo giorno di ricordo, rinnoviamo il nostro impegno verso il rispetto di noi stessi e degli altri.
Uniamoci nel ricordo, nell’impegno e nella speranza per un futuro di maggiore consapevolezza

Condividi su